venerdì, settembre 05, 2003

UNIGRANA STICK, IL PARMIGIANO REGGIANO TASCABILE

Un nuovo prodotto “rivoluzionerà” il modo di gustare il Parmigiano Reggiano: Unigrana Stick, una barretta di Parmigiano Reggiano da 100g che cambierà il modo di gustare il formaggio! Questo prodotto è pensato per dare risposta alle esigenze di tutti quei consumatori il cui consumo pro capite di formaggio è contenuto, ovvero a tutti coloro che vogliono vivere il piacere di mangiare Parmigiano Reggiano, avendo anche una piccola e gradita sorpresa sullo scontrino!
Questo è già di per sè una “rivoluzione”, ma se ciò non fosse sufficiente, Unigrana ha pensato anche a tutti quelli che, come i single ad esempio, hanno occasioni d’uso particolari quali party ed aperitivi in cui hanno l’esigenza di offrire un alimento sfizioso, buono e di sicuro appealing con gli ospiti!
Unigrana stick non sarà solo una novità “italiana”, si è deciso infatti di vestire questo prodotto con un abito elegante per portarlo nei party e nelle case più esclusive d’Europa e del mondo! Unigrana ha infatti deciso di puntare su questo prodotto per avvicinare al Parmigiano Reggiano consumatori esteri a volte scoraggiati nell’acquisto dalla scarsa familiarità con il prodotto e dal non sempre “accessibilissimo” prezzo delle pezzature più “grandi”.
Unigrana S.p.A. società del gruppo Granterre di Modena, leader europeo nella commercializzazione del Parmigiano Reggiano con un fatturato di oltre 176 milioni di euro, è il “cuore” di un sistema produttivo e commerciale integrato che comprende attività agricole, di allevamento, di produzione, di commercializzazione e di marketing.

This page is powered by Blogger. Isn't yours?